MotoGP, la squadra americana satellite di Noale ha presentato i colori con i quali scenderanno in pista Raul Fernandez e il campione del mondo Moto2 Ai Ogura
Raul Fernandez e Ai Ogura sono volati negli Stati Uniti, alla sede centrale di Trackhouse, per presentare le livree delle Aprilia RS-GP con cui scenderanno in pista nel 2025. Nella stessa presentazione è stata svelata anche la nuova Chevrolet Camaro ZL 1 che disputerà nel 2025 la NASCAR. Il team americano ha tutti gli effetti aperto la stagione delle presentazioni, in quanto è stato il primo tra i 10 presenti in pista. Giovedì 16 gennaio toccherà al team ufficiale Aprilia del campione del mondo Jorge Martin e Marco Bezzecchi, mentre il 20 gennaio sarà il turno dell’attesissimo team ufficiale Ducati di Pecco Bagnaia e Marc Marquez.
Il nuovo sponsor Gulf Oil si è evidentemente fatto sentire e in generale la livrea appare completamente diversa rispetto a quella dello scorso anno. La terza che il team cambia in due anni, dall’inizio della sua avventura in MotoGP. Cambiarono colori già a metà della scorsa stagione, sostituendo la livrea tutta americana a stelle e strisce (ispirata alla bandiera USA) con cui iniziarono in Qatar. La livrea 2025 è per gran parte blu con il giallo come colore secondario.
Sembra la livrea prestabilita della carriera manageriale su MotoGP17, il videogioco di Milestone con cui potevi creare il tuo team (con sponsor personalizzati) e buttarti in griglia. Tutto moderno, monocromatico e senza troppi dettagli stilistici. Di seguito le foto della presentazione Trackhouse Racing.