Oggi 14 gennaio 2026 è stata presentata la nuova moto del team VR46 Pertamina Enduro con una nuova colorazione! Valentino molto fiducioso.

Valentino Rossi ha presentato la nuova livrea del proprio team in live direttamente da Roma. Il canale youtube della MotoGP ha ospitato tutta la diretta con tutte le interviste e la rivelazione della moto. I piloti di questa stagione sono sempre Franco Morbidelli e Fabio Di Giannantonio che sono stati confermati per il secondo anno insieme.
Valentino Rossi si è mostrato molto soddisfatto alle telecamere e sembra molto fiducioso in visione della stagione: “abbiamo creato il team l’anno dopo il mio ritiro e abbiamo provato diverse strategie per vincere. Ci è andata bene che in tutti questi anni siamo sempre rimasti con Ducati che ultimamente è la miglior moto della griglia. Questo ci ha già dato l’opportunità di arrivare primi, sfortunatamente non quest’anno, ma abbiamo lottato per il podio più volte“.
Alessio Salucci, il team manager e migliore amico di Valentino, ha detto che sono voluti tornare indietro con il tempo. Il Team è nato originariamente con questi colori e dopo due anni di “bianco” era giusto modificare qualcosa.
ECCO LA MOTO:

Vi piace? Fatecelo sapere nei commenti su Instagram!

