Cifra tonda per Michele Pirro. Al Mugello il ducatista ha raggiunto il decimo titolo tricolore, l’intervista a Michele Pirro dopo la vittoria fatta da Stefano Ambrosi di PoleGP.it
Quest’anno sarebbe stato l’anno di Pirro. Visto come ha concluso la stagione passata ad Imola, tutti erano consapevoli della voglia di rivincita da parte di Michele in questa stagione. Iniziata con 4 vittorie consecutive, le due di Misano e le due di Vallelunga. Viste le prime gare della stagione Michele aveva fatto capire di aver imparato dai suoi errori del 2023. Al terzo appuntamento del Mugello però è arrivato il colpaccio. Pirro cade e regala la vittoria a Delbianco torna a credere nel titolo… Le gare successive furono tutte dei successi, la vittoria alla racing night, la vittoria di gara uno al Mugello fino ad arrivare al trionfo definitivo con il decimo titolo italiano.
Michele Pirro dopo essersi laureato campione racconta a PoleGP.it la gara in sé e anche i ricordi dello scorso anno.
Ora Michele Pirro avrà modo di correre ad Imola tra due settimane senza pressioni dal titolo ma solo con la voglia di vincere.
Per vedere Michele Pirro a PoleGP.it, intervistato da Stefano Ambrosi dopo gara due, trovi il video completo sotto il titolo.