Non inizia bene il weekend sammarinese di Jorge Martin. Lo spagnolo ha dichiarato ai microfoni nel giovedì (giornata dedicata alle relazioni con i media) che non è stato bene per tutta la notte. Ha detto che spera vivamente di stare meglio per il venerdì, quando partiranno le prime libere e si dovrà iniziare a lavorare in ottica gara
“Ho vomitato tutta la notte. Sto male.” Inizia così Jorge Martin la sua intervista rilasciata a Sky Sport MotoGP nel giovedì del Gran Premio di San Marino e della riviera di Rimini. Martinator arriva a Misano come nuovo leader del mondiale dopo la leadership presa ad Aragon. Qui il video dell’intervista.
“Speriamo di rimettermi a posto per domani che ci sono le prime prove. Oggi non è stata una gran giornata diciamo. Sono contento di essere qua, vado forte. Speriamo di continuare a fare un bel lavoro come abbiamo fatto ad Aragon.”
“Voglio provare a dare il massimo. Non sappiamo cosa ci sarà e come andrà, lo vedremo solo durante il weekend. Io voglio solo concentrarmi su me stesso. C’è un sacco di rumore intorno alle gare soprattutto in quelle italiane e spagnole ma il voglio solo concentrarmi su di me e sul mio team. Voglio fare il massimo che riesco a fare.”