Tony Arbolino ha reso pubblico sui social il suo affetto verso Borja Gomez, pilota che ci ha lasciati questo weekend a Magny Cours. Nel weekend dello JuniorGP lo spagnolo ha perso la vita e Tony lo ricorda così.

Tony
Arbolino e Gomez

Il primo giorno di prove libere per il mondiale Junior è stato un disastro. Nella categoria Stock il ventenne Borja Gomez è caduto in seguito a dell’olio in pista, perdendo la vita [dettagli]. Il team Honda Laglisse, il paddock e i tifosi sono tutti molto vicini alla famiglia per il tragico lutto.

Anche i piloti del motomondiale lo ricordano in quanto facente parte della grande famiglia di motociclisti. Tony Arbolino, militante in Moto2, ha pubblicato sui social il suo gesto in onore dello spagnolo. Il tatuaggio con le iniziali e il numero di Gomez è un piccolo cenno di ringraziamento dei bei momenti passati insieme.

Storia Instagram di Tony

Arbolino ha pubblicato anche un post su Instagram che riprende due momenti di allenamento insieme. Nella descrizione: “Grazie per tutto quello che abbiamo passato insieme. Per i momenti belli, per quelli difficili e per il supporto che mi hai sempre dato. Grazie per la nostra conoscenza sincera che ti ha reso più di un amico, ti porterò sempre nel cuore. R.I.P”.

Il team Laglisse ci tiene a ringraziare tutto il paddock per il supporto in questo momento di difficoltà. Sotto i post della squadra hanno mandato un messaggio di vicinanza anche Marc Marquez, Martin, Raul Fernandez, il team Aprilia Racing e altri piloti di Moto2 e Moto3.

Inutile dire che si tratta di uno sport rischioso, ma non va sottovalutata la capacità di tutti coloro che lo amano di considerarsi parte di una grande famiglia.