Alex Marquez è il vincitore della Sprint race di Valencia. Per Pedro Acosta non c’è niente da fare, domani ha l’ultima possibilità per trovare la vittoria.

Alex

Non affatto positivo lo scatto dalla casella di Marco Bezzecchi che ha perso nel primo settore ben 5 posizioni. La partenza dalla pole position non ha aiutato l’italiano a compiere un bel risultato nella Sprint race. Alex Marquez gli si è infilato subito all’interno e a furia di restituire il sorpasso, il Bez, ha perso altre posizioni.

Alex Marquez e Acosta dopo essersi messi nelle prime due posizioni hanno tentato di scappare, il pilota KTM però non ha avuto lo stesso passo di Alex e dunque si è dovuto accontentare della seconda posizione. Valencia è un circuito che consuma tanto il lato sinistro dello pneumatico e Acosta soffre tantissimo l’usura della gomma. Infatti dopo pochi giri le speranze di Pedro di ottenere la prima posizione sono svanite, domani in gara questo fattore potrebbe essere ancora più evidente.

Alle loro spalle è scoppiato il duello per il podio tra Fabio Di Giannantonio e Raul Fernandez. L’italiano ha vinto la battaglia che ha permesso a Bezzecchi di avvicinarsi ma senza possibilità di attacco. Marco deve accontentarsi del quinto posto, ma domani in gara la musica sarà diversa. Senza l’errore in partenza avrà la possibilità di giocarsela con Alex Marquez.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *