Dall’Igna: “Le parole di Pecco a DAZN Spagna? Penso sia normale, noi cerchiamo di fare il nostro lavoro al meglio. Ma al di là di Pecco sono contento di quello che stiamo facendo.”

Dopo la gara della MotoGP al Red Bull Ring, stravinta da Marc Marquez, l’ingegner Luigi Dall’Igna, direttore generale di Ducati Corse, ha parlato ai microfoni di Sky Sport MotoGP. Le dichiarazioni di Pecco Bagnaia a DAZN Spagna? Credo che sia normale quando uno sa e si aspetta di fare risultati importanti e non li fa. Lui è deluso e va bene così. Aiutare Bagnaia? Questo è il nostro lavoro e cerchiamo di farlo al meglio. Devo dire che al di là di Pecco sono contento per quello che stiamo facendo, che è qualcosa di importante.”

“Voglio ringraziare tutti i ragazzi che stanno lavorando duramente per raggiungere questi obiettivi.” Ha continuato Dall’Igna. “Con Pecco dobbiamo aiutarci per raggiungere questo obiettivo, l’abbiamo fatto fin dall’inizio dell’anno e continueremo a farlo, credo che non bisogna mollare l’osso. Un’insieme di cose fa sì che un’atleta non riesca ad esprimersi: c’è una parte di lato mentale ma dobbiamo trovare il modo per dargli una moto e risolvere i problemi che ha sulla moto quando guida.”

“Quando cominci ad andare verso il basso è un insieme di cose che vanno male, noi dobbiamo cercare di aiutarci, di essere positivi e aiutarci come abbiamo sempre fatto. Pecco aveva fatto bellissime cose in tutti i turni di prove, poi è facile che tutto si metta di traverso. Dobbiamo cercare di restare ottimisti e vedere il buono che abbiamo fatto.”

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *