Tutta la squadra MotoGP di Ducati si è recata a Balaton Park (a cui la MotoGP farà visita tra qualche settimana, dal 22 al 24 agosto) per una giornata di test. Presenti i sei piloti ufficiali più il collaudatore Michele Pirro, e grazie a un post sui social abbiamo anche potuto dare un occhio ai tempi…

Nel mezzo della pausa estiva Ducati ha affittato il circuito di Balaton Park (a Balatonfokajar, a circa 85 km a sud-ovest di Budapest), dove tra due settimane si disputerà il Gran Premio d’Ungheria, tornato nel calendario del motomondiale dopo 33 anni (al tempo si correva all’Hungaroring). Un test utile per i piloti della casa di Borgo Panigale per testare la new entry del calendario con le Ducati Panigale. Presenti tutti i sei piloti ufficiali Ducati più il collaudatore Michele Pirro, che aveva già testato Balaton a fine giugno.

Grazie a un post pubblicato sui suoi social media, Pecco Bagnaia ha reso noto il tempo registrato con la V4 S nel primo assaggio di Balaton: 1:41.468. Secondo Motorsport.com il tempo di Marc Marquez è stato solo un decimo più lento. Il tempo registrato da Toprak Razgatioglu durante il round del mondiale Superbike sulla pista ungherese è ancora molto lontano (pole position in 1:38.357).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *