Samuele Cavalieri vince la sua prima gara stagionale nel CIV SBK dopo aver firmato la pole position questa mattina. In seconda posizione chiude Alessandro Delbianco, che è costretto così a rimandare la festa per il titolo a domani.

Festa rimandata per Alessandro Delbianco, che chiudendo in 2° posizione Gara-1 del CIV SBK a Imola non riesce ancora a conquistare matematicamente il titolo. Samuele Cavalieri, l’altra faccia della medaglia, vince la sua prima gara stagionale in sella alla Ducati del team Broncos. Dopo la pole position di questa mattina Samuele è riuscito a concretizzare l’ottimo weekend fino ad ora.

Superbike, Delbianco con GRT Yamaha in Francia: sostituirà Aegerter
Alessandro Delbianco: pilota Yamaha nel CIV SBK.

Dietro a Delbianco chiude Luca Vitali in 3° posizione. Per la Production Bike vince Riccardo Russo davanti a Davide Stirpe, come ormai di consueto. Di seguito le parole di Samuele Cavalieri dopo la vittoria di Gara-1: “Sono veramente contento di questo risultato. Come ho detto questa mattina, non è stata una stagione facile, è andato sotto le aspettative. Questa gara la dedico alla mia famiglia e a tutto il team“.

Di seguito le parole di Delbianco: “Ora capisco Pirro quando era impegnato a dover gestire il distacco. Bisogna prima finire il lavoro, quella di oggi è stata una situazione nuova per me”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *