In Ducati è tutto pronto per la presentazione di lunedì prossimo a Madonna di Campiglio dove Marc Marquez e Pecco Bagnaia presenteranno la Desmosedici GP25. Nel frattempo il 93 è già arrivato alla fabbrica di Borgo Panigale…

In casa Ducati c’è già un clima da primo giorno di scuola. Il team ufficiale si mostrerà ufficialmente al mondo lunedì 20 gennaio, in un evento speciale a Madonna di Campiglio. Marc Marquez e Pecco Bagnaia toglieranno i veli alle Desmosedici GP25 con cui scenderanno in pista il 28 febbraio a Buriram per le prime prove libere del GP di Thailandia. L’evento si chiama Campioni in pista e potrete seguirlo in diretta qui. C’è tantissima attesa per vedere quello che potrà succedere in pista tra Bagnaia e Marquez come compagni di squadra. Due mastini che, per motivi diversi, sono chiamati a vincere.

In attesa della presentazione di lunedì, Marc Marquez è già arrivato a Borgo Panigale per il primo photo shooting da pilota ufficiale Ducati. Nella giornata di venerdì 17 gennaio il team prepara le foto da pubblicare una volta tolti i veli alle moto. Ovviamente presente anche Pecco Bagnaia, che quest’anno dovrà tornare in configurazione 63, poiché il numero 1 è stato prenotato da Jorge Martin sotto il cupolino della sua nuova Aprilia RS-GP.