Pecco Bagnaia non è un semplice pilota di MotoGP, ma è molto di più. Ha attraversato momenti bui della sua carriera senza mai mollare neanche un centimetro, sempre però con lo stesso obiettivo in testa: essere il migliore.

La biografia sulla stella più luminosa del motomondiale, il pilota numero “63” Francesco Bagnaia. Una storia avvincente, dove capitolo dopo capitolo andremo a ripercorrere la carriera di uno dei piloti più forti della storia. Una carriera fatta tutta di salite e di discese, ma sempre con lo stesso obiettivo in testa: essere il migliore.

Testa, cuore e coraggio. Tre termini per descrivere perfettamente un campione come Pecco. All’apparenza un semplice ragazzo, ma che nel suo passato nasconde momenti tenebrosi, attraverso i quali è sempre uscito più forte. Da un semplice paesino in provincia di Torino ha deciso di abbandonare tutto e trasferirsi a Pesaro, vicino al Ranch di Valentino Rossi, con il quale stringerà un legame speciale nel corso degli anni.

Attuale pilota MotoGP, è diventato campione del mondo per ben tre volte in carriera: nel 2018 in Moto2 e per due volte consecutive in classe regina nel 2022 e nel 2023 in sella alla Ducati, che non trionfava nella massima categoria dal 2007, quando all’epoca vinse il titolo con Casey Stoner.

Pecco Bagnaia, tre volte campione del mondo.

Attraverso questo libro potrete ripercorrere tutta la vita di Pecco Bagnaia, caratterizzata da molteplici protagonisti e altrettanti antagonisti che lo hanno fatto crescere fino a renderlo la persona che è oggi. Non la solita biografia, ma un vero e proprio tuffo a viso aperto all’interno della carriera di una leggenda di questo sport.

La lettura di questo libro ha l’unico obiettivo di far toccare a mente libera la passione per questo sport, ma soprattutto la forza di volontà. Pecco non è un semplice pilota, ma molto di più. L’unico modo per poter vivere queste emozioni è immergersi in questa lettura, combinata da tantissimi momenti di gioia e di dolore: ma soprattutto sempre con il sorriso.

«L’unica cosa che mi ripeto prima di entrare in pista è GOFREE, mi fa sentire libero»

Cliccando qui potrete acquistare il nuovissimo libro su Pecco Bagnaia: GoFree nato per vincere!