Situazione drammatica in Spagna: le inondazioni stanno mettendo in ginocchio Valencia che si ritrova a dover fronteggiare un disastro sotto il punto di vista metereologico. Nel frattempo scuole e parchi resteranno chiusi, cancellati tutti gli eventi sportivi. Tutto questo a due settimane dall’arrivo della MotoGP che proprio al Ricardo Tormo chiuderà la stagione
Terribile situazione a Valencia. Intere zone interamente sommerse dall’acqua e auto, insegne e cartelli pubblicitari spazzati via come granelli di sabbia e trasportati dall’acqua. Un danno non quantificabile per gli spagnoli che dovranno farsi da fare per mettere una pezza alla situazione. La situazione nei dettagli qua.
Il comune di Valencia annuncia che oggi tutte le scuole rimarranno chiuse, così come i giardini pubblici, e che tutti gli eventi sportivi saranno cancellati. Queste sono le immagini provenienti dal circuito Riccardo Tormo, in cui la MotoGP chiuderà la stagione tra esattamente due settimane, prese dal profilo instagram madrid_riders.