Nell’appuntamento che chiude la giornata nel JuniorGP, arriva la prima vittoria di Jacopo Cretaro nella categoria Stock ad Aragon.

Dopo la prima vittoria di Leonardo Zanni nella Gara 1 della Moto3, arriva anche il primo trionfo di Jacopo Cretaro nella Stock. Il pilota del team SF Racing vince ad Aragon con più di 6 secondi di margine sugli inseguitori e controllando per tutta la gara in seguito alla caduta del poleman Mc Donald, con cui si stava giocando la gara.

Sul podio con lui il compagno Romero e Tibor Varga, rispettivamente secondo e terzo. Molto bene anche Pierfrancesco Venturini, che riesce a chiudere in Top 5 dopo la vittoria di Magny Cours. Appena sesto Iker Garcia, che si prende però così la leadership del mondiale davanti proprio a Cretaro.

In Top 10 poi David Sanchis (7^), Filippo Fuligni (8^), Bence Kecskes (9^) e Blai Trias (10^). Bellissima la parata finale da parte dei piloti per onorare il pilota della categoria Moto3 del JuniorGP Pau Alsina, scomparso settimana scorsa durante un test proprio qui al Motorland.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *