Le ultime prove libere in programma questo venerdì per la categoria CIV SBK sono andate ad Alessandro Delbianco, che ha firmato il miglior tempo in 1:35.824. Dietro di lui sempre Michele Pirro, staccato poco più di un decimo. Questa sera sarà lotta aperta.

Questa mattina, sul circuito di Misano Adriatico, sono andate in scena le ultime prove libere della categoria CIV SBK in vista della prima parte delle qualifiche di questa sera. Davanti a tutti, come ormai da copione in questo 2025, c’è Alessandro Delbianco, che con il tempo di 1:35.824, ha firmato la miglior prestazione di giornata davanti a Michele Pirro.

Il pilota italiano del team Ducati, staccato poco più di un decimo, è obbligato a recuperare terreno sulla Yamaha numero 52, che sta dominando questo campionato. In terza posizione si classifica Giannini,a quasi quattro decimi di distacco dalla Yamaha di Alessandro Delbianco.

Chiudono la Top10: Spinelli (4^), Baldassarri (5^), Cavalieri (6^), Vitali (7^), Stirpe (8^), Tamburini (9^) e infine Andreozzi (10^).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *