Alberto Surra inarrestabile a Magny-Cours, vince Gara-2 in Francia della Moto2. Dietro di lui concludono Facundo Llambias e Xabi Zurutuza, entrambi molto distanti dal pilota italiano che ha fatto completamente gara sè quest’oggi.

A Magny-Cours non c’è stata storia per Gara-2 della categoria Moto2. Alberto Surra ha completamente preso le distanze fin da subito dominando dalla prima curva. Nessuno è stato in grado di stargli vicino neanche per tentare un attacco. Le condizioni di pioggia hanno messo l’italiano nelle condizioni di non avere rivali in pista qui a Magny-Cours.
In seconda posizione chiude Facundo Llambias, staccato oltre 10 secondi. A chiudere il podio invece troviamo Xabi Zurutuza, staccato invece di oltre 16 secondi da Surra. Una gara, come si può notare dai distacchi, che non ha mai avuto una vera e proprio concorrenza durante i 7 giri percorsi. Difatti è stata interrotta prima del previsto a causa di una bandiera rossa.
A chiudere la Top5 abbiamo: Alberto Ferrandez (4^) e Adrian Cruces (5^). Entrambi con un distacco abissare di oltre 20 secondi da Alberto Surra che ha fatto un altro sport.
Mentre per terminare la Top10 abbiamo: Johan Gimbert (6^), Yerai Ruiz (7^), Milan Pawelec (8^), Daniel Munoz (9^) e infine Josh Whatley (10^)