La decisione finale presa a Magny Cours è quella di procedere con il weekend di gara come da programma. Nonostante l’incidente mortale di Borja Gomez, domani si scenderà in pista regolarmente.

Dopo la riunione che si è svolta poco fa sul circuito di Magny Cours, a seguito dell’incidente che ha provocato la morte di Borjia Gomez, è stata presa una decisione per il seguito del weekend. 

Il nocciolo della questione riguardava se continuare o meno il weekend del JuniorGP nonostante quello che è successo. Tante idee e tante opinioni diverse a riguardo, ma era importante prendere una decisione il prima possibile. I vertici di FIM, DORNA e i team del paddock si sono riuniti per discutere se proseguire o no il fine settimana alle ore 16 di giovedì pomeriggio.

La decisione finale è quella di proseguire il weekend di gara, nonostante tutto quello che è successo. Nessuno si sarebbe potuto aspettare un epilogo del genere. Quindi, ricapitolando, a Magny Cours già a partire da domani il weekend proseguirà come da programma, in memoria di Borja Gomez.