Marco Morelli vince Gara-1 del JuniorGP a Misano davanti a Brian Uriarte e Gonzalez. Prestazione sottotono invece per Leonardo Zanni, che chiude solamente in 16^ posizione.

Il podio di Gara-1 del JuniorGP a Misano.

Marco Morelli vince Gara-1 a Misano conquistando così una vittoria importantissima in questo 2025. Fino all’ultimo giro davanti a tutti c’era Brian Uriarte, ma il pilota argentino nelle ultime curve è riuscito ad imporsi sullo spagnolo; che ha poi concluso in 2^ posizione. Sale sul podio Gonzalez, che conferma così il suo ottimo stato di forma. Quella di Morelli è la sua prima vittoria in questa categoria, dunque bisogna fare i complimenti anche a tutto il suo team per il lavoro svolto fino a qui.

Chiudono la Top5 Pratama ed Esteban, che non sono riusciti a tenere il ritmo dei primi per potersi giocare il podio finale. Gara-1 del JuniorGP che purtroppo viene interrotta dopo pochissimi giri da una bandiera rossa a causa della caduta del pilota numero “21” Erik Michielon. Fortunatamente il giovane italiano era cosciente, trasportato immediatamente fuori dalla pista. Dopo questa brutta caduta, la gara è stata diminuita a solamente 7 giri di lunghezza.

Anche questa mattina, purtroppo, non è andata secondo i piani per Leonardo Zanni; il quale ha concluso solamente in 16^ posizione. Ci sarà ancora Gara-2 questo pomeriggio che scatterà alle ore 14:00.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *