Mancava solo l’ufficialità e adesso è arrivata. Il leader del mondiale Moto3 Jose Antonio Rueda passerà alla Moto2 per la prossima stagione, rimanendo sempre nel team Ajo. Il suo compagno sarà Collin Veijer, mentre Deniz Oncu passerà a MarcVDS.

Jose Antonio Rueda correrà in Moto2 nella prossima stagione. Il leader del mondiale Moto3 2025, vincitore dell’ultimo GP di Misano e sempre più vicino alla conquista del titolo, approderà nella categoria di mezzo del motomondiale rimanendo nel team KTM Ajo. Rueda ha dimostrato in questa stagione di essere pronto al salto di categoria e mancava solo la conferma ufficiale del suo passaggio, arrivata sui canali ufficiali di KTM oggi.

Il suo compagno di squadra sarà Collin Veijer, in crescita negli ultimi GP di questa stagione. Rueda sostituirà quindi Deniz Oncu, in questa stagione due volte primo al traguardo, che è stato già confermato in MarcVDS al fianco di Aron Canet per la prossima stagione. Il team Ajo quindi punta su una coppia giovanissima per potersi togliere soddisfazioni anche in futuro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *