Il pilota di Gresini Racing Team, Fermin Aldeguer, si è rotto il femore sinistro durante un allenamento a Valencia. I tempi di recupero sembrano essere lunghissimi.

Fermin Aldeguer durante una giornata d’allenamento a Valencia è caduto rompendosi il femore sinistro. Si tratta di uno dei punti più importanti, la cui rottura potrebbe condizionare il mondiale del pilota. Nonostante manchino due mesi prima dell’inizio del campionato, la frattura al femore potrebbe tenere Aldeguer fermo per parecchio tempo. Ad informare il pubblico è stato Simon Patterson che ha subito pubblicato su X la notizia.

Fermin verrà portato immediatamente a Barcellona dove sarà operato domani in data 09/01/26. Il campionato per lui potrebbe iniziare più tardi del previsto, ancora non si conoscono i tempi di recupero ma con molte possibilità entrerà in pista dopo il round del Brasile.

Lo scorso anno Jorge Martin e Fabio Di Giannantonio hanno dovuto subire questa sofferenza, quest’anno sembra toccare allo spagnolo classe 2005. Gresini dovrà affidarsi ad Alex Marquez per le valutazioni della moto nei test invernali.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *