Dopo le vittorie di Catalunya e Assen Toprak Razgatioglu non si vuole fermare più. In Gara1 a Misano ha vinto su più fronti. Ha battuto le Ducati in una pista dove la Panigale V4R è sempre andata fortissimo ed esce dal sabato italiano da nuovo leader del mondiale Superbike. Ecco quello che ha detto Toprak dopo Gara1
Come riportato da GPOne.com: Sono contentissimo. All’inizio della gara mi trovavo bene la moto andava fortissimo ma poi ha iniziato a muoversi come penso a tutti. Ho dovuto gestire la situazione senza prendere rischi e portandola fino alla fine. Come ho già detto voglio portarmi a casa tre gare su tre e me ne mancano ancora due domani da vincere. Non sarà semplice replicarsi domani perché le Ducati ufficiali (Bulega e Bautista) vanno fortissimo.”
“Sono sorpreso perché non pensavo di vincere al primo anno con BMW e essere a questo livello era impensabile. Invece siamo stati forti fin da subito e senza lo zero dell’Australia avremmo ancora più punti in classifica. ovviamente non penso ancora al mondiale ma a vincere le gare singole.”
“Penso che la moto potrebbe essere forte su qualsiasi pista del calendario. inoltre le prossime saranno piste favorevoli al mio stile di guida quindi sono molto fiducioso. Domani mattina ci sarà la Superpole Race e spero di divertirmi con altre prestazioni come quella di oggi.”