Bandiera a scacchi per la prima giornata di test della MotoGP al Sepang International CircuitPedro Acosta, che ha concluso solo 15° in 1:58.313, ha spiegato a fine giornata il tipo di lavoro svolto nel box KTM. Il risultato non conta niente, in quanto lo spagnolo è apparso sereno. 

Come riporta Crash.net, Acosta ha dichiarato che “è andata abbastanza bene, è stata una giornata promettente. Abbiamo usato la mattinata per provare diverse configurazioni del telaio, ed è andata abbastanza bene. La situazione dell’assegnazione delle gomme è piuttosto difficile da gestire per tre giorni.”

Penso che, nonostante un pomeriggio difficile per le gomme, abbiamo comunque fatto una buona prima giornata. Lontani dai migliori in termini di tempo sul giro, ma abbastanza soddisfatti del lavoro svolto.”

La nuova configurazione del telaio sembra promettente ed è un concetto nuovo, diciamo. Ho passato l’intero pomeriggio a provare un pacchetto aerodinamico diverso, il che ha richiesto un po’ di tempo. Ma sono abbastanza soddisfatto del primo giorno.”

Forse domani bisognerà essere più gestionali, perché oggi abbiamo bruciato un po’ le gomme con i test sul telaio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *