Moto2 che si prepara allo spettacolo finale di Valencia con il mondiale ancora aperto tra Diogo Moreira e Manu Gonzalez. Il pilota brasiliano sarà costretto a passare per il Q1 nella giornata di oggi, ci sono ancora chance per Manu?

Diogo Moreira: leader del mondiale Moto2 e potenziale campione del mondo 2025.

Difficile, ma non impossibile. Nello sport si sa, non è finita finché non è finita. In questo momento è abbastanza utopico pensare che Manu Gonzalez possa recuperare lo svantaggio accumulato, ovvero 24 punti di svantaggio. Sembra che il brasiliano, possa avere vita abbastanza facile, anche perché l’unico modo che ha di perdere questo campionato è totalizzare un piazzamento fuori dai primi 14 e Manu uscirne vincitore.Insomma, quasi impossibile, ma non del tutto.

Difatti, nella giornata di ieri, Diogo Moreira è stato abbastanza in difficoltà, cosrretto di conseguenza a dover passare per il Q1 nella giornata di oggi. Ha ovviamente le possibilità e le capacità di piazzarsi davanti in qualifica, ma in questi casi non è mai il massimo dover rischiare in una griglia così competitiva. Potrebbe essere un attimo a sbagliare e buttare via tutto ciò che si è raccolto durante l’anno. La mentalità di Moreira lo porterà senza ombra di dubbio a rimanere concentrato e portare a casa un risultato necessario e sufficiente a incoronarlo campione del mondo Moto2.

Manu Gonzalez: 2º nel mondiale Moto2 nel 2025 arrivati a Valencia.

Ci sono molti piloti che, però, potrebbero mettersi in mezzo, tra cui: Holgado, Dixon, Baltus e David Alonso. Tutti e quattro hanno mostrato una grandissima velocità e sicuramente potranno lottare per la pole position e qualcosa di più.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *