Pedro Acosta non le ha mai mandate a dire nessuno, e neanche stavolta si è risparmiato. Dopo una simpatica scenetta ad Assen, Diggia non ha preso molto bene ciò che ha fatto lo spagnolo. Risultato? Acosta che la mette ancora una volta sul ridere.

Pedro Acosta: attuale pilota KTM ufficiale MotoGP.

Che Pedro Acosta non sia soddisfatto al 100% della sua situazione attuale in KTM è un dato di fatto; infatti le voci di un possibile addio stanno già girando dentro al paddock MotoGP. Dove potrebbe andare? Si parla di VR46, di una Ducati, di una moto competitiva con la quale potrebbe puntare veramente in alto. Difatti, nonostante il suo immenso talento, Acosta non è ancora riuscito a vincere un Gran Premio in MotoGP.

Pedro è un pilota a cui piace fare battute e scherzare, di conseguenza non perde mai occasione per far ridere un po’ tutti gli appassionati. Ad Assen, arrivato nelle interviste di fine giornata, è arrivato che era presente lo sfondo VR46 ed ha esclamato immediatamente: “Fatemi la foto, fatemi una foto”. Che messaggio voleva mandare? Nessuno, semplicemente farsi una risata viste le voci che stanno girando nelle ultime settimane. C’è qualcuno, però, che non l’ha presa proprio bene, ovvero Fabio Di Giannantonio.

Fabio Di Giannantonio: attuale pilota del team VR46 in MotoGP.

Diggia è consapevole del fatto che Acosta potrebbe approdare in VR46, quindi il suo posto, nonostante il contratto che ha, potrebbe saltare. Il suo obiettivo, come sottolineato più e più volte, è quello di diventare il numero uno della categoria. Attualmente sta affrontando un’ottima stagione, salendo sul podio sia ad Austin che al Mugello. La voce di un possibile arrivo di Pedro, però, sta già creando evidente agitazione in Fabio che sa che non può sbagliare nulla.

Di seguito le parole di Pedro Acosta arrivato al Sachsenring dopo il simpatico siparietto di Assen con lo sfondo VR46: “Di Giannantonio non ha preso bene la scenetta? Dovrebbe prendere la vita con un po’ più di ottimismo, stavo semplicemente scherzando“.